Molti castelli si trovano in Italia, tra cui il Forte Bard della Valle d'Aosta, il Castello di Verrès e il Castello di Ussel

Molti musei si trovano a Firenze, Venezia e Roma, ma l'arte si trova anche nelle chiese e negli edifici pubblici.

Il soffitto della Cappella Sistina del Vaticano, dipinto da Michelangelo tra il 1508 e il 1512, è il più famoso.Molte opere classiche, come "Aida" e "La Traviata" di Giuseppe Verdi, così come i "Pagliacci" di Ruggero Leoncavallo, sono state scritte in italiano e vengono ancora eseguite nella lingua madre.

Più recentemente, come solista e come parte dei Tre Tenori, il tenore italiano Luciano Pavarotti ha reso l'opera più accessibile al grande pubblico. Armani, Gucci, Benetton, Versace e Prada sono solo alcune delle aziende di moda di fama mondiale con sede in Italia.Peperoni arrostiti, pomodori, zucchine, pasta, prosciutto, aglio, formaggio e capperi sono tutti elementi fondamentali della cucina italiana.

La cucina italiana

Molte persone considerano la cucina italiana come un tipo di arte. Ha ispirato la cultura culinaria in tutto il mondo. Vino, formaggio e pasta sono tutti elementi fondamentali della cucina italiana. Penne, spaghetti, linguine, fusilli e lasagne sono solo alcune delle forme, larghezze e lunghezze di pasta disponibili. Il cibo è più di un semplice nutrimento per gli italiani; è vita.

Le riunioni familiari sono comuni e spesso orientate intorno al cibo e alle reti familiari estese, ha aggiunto Wagner

Non ci sono due regioni d'Italia che mangiano gli stessi cibi. Secondo la CNN, ogni regione ha la sua unica interpretazione del "cibo italiano". "La maggior parte dei pasti che gli americani considerano italiani, come gli spaghetti e la pizza, hanno origine nell'Italia centrale. Pesce, patate, riso, salsicce, maiale e varie varietà di formaggi sono gli ingredienti più diffusi nel nord Italia.

Guadagnare in Italia

L'euro è la valuta ufficiale dell'Italia. Le piccole e medie imprese abbondano in Italia, che è nota per la sua cultura orientata alla famiglia. Molte delle più grandi aziende, come Fiat e Benetton, sono ancora dominate da singole famiglie. "Molte famiglie italiane sono per natura tradizionaliste, con i genitori che aderiscono alle convenzionali norme di genere. Poiché i ruoli di genere si sono spostati nella cultura americana, questo è diventato più difficile per le generazioni più giovani, con il padre che serve come il principale produttore di pane e capo indiscutibile della famiglia, e la madre che serve come custode principale della casa e dei bambini" ha detto Wagner.